Regole di Contratto




Tipologie per la categoria "Volantino pubblicitario":
1: Base: logo + sfondo a scelta del cliente (bianco, nero o a colori)
2: VIP: logo + foto/disegno (con collocazione a scelta del cliente) + eventuale sfondo (nel caso in cui l'immagine prescelta non faccia essa stessa da background)

Tipologie per la categoria "Banner":
1: Base: logo con o senza effetti speciali e colori a piacere. Qualunque dimensione e risoluzione (in dpi).
2: VIP: logo a intermittenza con o senza effetti speciali e colori a piacere. Qualunque dimensione e risoluzione (in dpi).

Attenzione: sarà consegnato il modello in formato .psd (monolivello) e in formato .png (o altro formato monolivello a scelta del cliente). E' eventualmente possibile (su richiesta) ricevere una copia stampata dell'elaborato tramite posta o fax. 
Sia chiaro che si tratta sempre e comunque di una sola copia. Non ci occupiamo di stampe, ma solo di fornirvi materiale su richiesta che poi possiate stampare in un centro specializzato.

Rapporto col cliente
Ricordiamo inoltre che per noi i feedback da parte del cliente sono essenziali per poter fornire un prodotto di qualità che soddisfi le vostre esigenze.
Pertanto, non esitate a contattarci in ogni momento e a farci presente eventuali incongruenze con quanto da voi richiesto.
Riceverete quanto prima un nuovo modello più conforme ai vostri desideri.

Impegno da parte del cliente
Noi ci impegniamo a fornirvi il materiale ordinato entro i tempi da voi indicati e con tutte le modifiche eventualmente richieste in corso d'opera.
Il cliente s'impegna, però, a non richiedere elaborati in un lasso di tempo inferiore ai 5 giorni, dal momento che non ci permetterebbe di rilasciare un elaborato che soddisfi i nostri e, soprattutto, i vostri standard di qualità.
Noi cerchiamo di fornirvi sempre il meglio e scadenze troppo serrate potrebbero impedirci di raggiungere questo obiettivo, per noi di fondamentale importanza.

Condizioni relative al pagamento: viene richiesto il pagamento del 15% dell'importo totale al momento dell’ordine. La parte rimanente andrà versata alla consegna.


 Eng Version.

Template by:

Free Blog Templates